Ca' Nadin Agriturismo
CATEGORIA: alberghi, agriturismiID ANTICONTRAFFAZIONE N.6107
Agriturismo Ca' Nadin immerso nelle colline tra Asti e Alba
L'Agriturismo Cà Nadin rappresenta le nostre origini, il nome ci identifica da anni nella nostra terra.
Tutto è iniziato con il nonno Nadin, ed è in quelle origini che si afferma il legame alle cose semplici vissute come atto di fedeltà, l'AMORE per il lavoro, per la cucina e per l'ospitalità.
E' nostro primario obiettivo accogliere i clienti in un luogo autentico dove poter gustare la tradizionale cucina piemontese, accompagnata da un ottimo bicchiere di vino, e per chi volesse, salutarsi per la buona notte e riposare in accoglienti camere.
Accanto ad alcuni classici della tradizione, come gli agnolotti fatti in casa, potrete così gustare foglie e fiori in pastella in primavera, funghi in autunno, torte e crostate con frutta di stagione, nonchè una scelta di piatti realizzati con materie prime di produzione propria.
I secondi di carne, per qualità della materia prima e della preparazione, faranno la gioia di chi ancora apprezza il sapore e la consistenza inconfondibili che derivano da metodi di allevamento naturali.
Lo stesso principio si applica alla carta dei vini nella quale troviamo, oltre ai classici del nostro territorio quali Barbera d'Asti, Terre Alfieri Nebbiolo e Terre Alfieri Arneis,
anche il vino di nostra produzione, servito in quartini.
il lavoro condotto con passione non ha modificato l'atmosfera e lo stile del locale che si presenta in tutta la sua accoglienza, pronto a far da cornice nei momenti d'incontro che gruppi di persone vorranno regalarsi in occasione di feste e ricorrenze o semplici momenti di relax.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.
Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.